Ultime notizie di Economia

Agenti Marittimi in prima linea alla Genoa Shipping Run

Nella foto -fra gli altri- L'Ammiraglio Felicio Angrisano, Gian Enzo Duci, Presidente Assoagenti, Michele Pappalardo Presidente Federagenti, Umberto Masucci, Vice Presidente Federazione del Mare e Fulvio Carlini, Chaiman MMS
E' partita oggi alle ore 08.00 dal Bigo di Porto Antico la “Genoa Shipping Run”, un allenamento di circa 10 km nel cuore di Genova a ritmo ˝tranquillo˝ che ha visto la partecipazione di Stefano Baldini, Medaglia d’oro
nella Maratona ad Atene 2004. L’evento, ideato da Fulvio Carlini, Chairman di MMS è organizzato dalla International Shipping Runners, Associazione di runners genovesi del mondo dello shipping che promuove in ambito nazionale avvenimenti di carattere sportivo con obiettivi di solidarietà economica e sociale,  ricerca ed assistenza nel campo medico ed è dedicato quest'anno alle vittime dell'incidente della Torre Giano.

 Angelo Merialdi, Presidente di International Shipping Runners ha così commentato l'iniziativa:
 "La Genoa Shipping Run rappresenta un evento a cui teniamo tantissimo. Siamo onorati di poter contribuire, con i nostri soci e gli amici che si uniranno a noi per questa iniziativa, alla raccolta di fondi per sostenere le famiglie delle vittime del terribile incidente di Torre Giano ed è un privilegio per noi farlo correndo a fianco di un grande campione come Stefano Baldini.
 Grazie alla concomitanza con la Genoa Shipping Week siamo riusciti a coinvolgere runners da tutto il mondo. Il supporto delle Autorità è stato considerevole e dobbiamo rivolgere un sentito ringraziamento alla Capitaneria di Porto e all’Autorità Portuale della nostra città".

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.