Ultime notizie di Economia

Wärtsilä ospita la State University di New York


Come parte dell'impegno di Wärtsilä per la sostenibilità e per le future generazioni del settore marittimo, Wärtsilä ha ospitato nel suo stabilimento di Bagnoli della Rosandra, nella giornata di Mercoledì 10 luglio, gli studenti, i docenti e i rappresentanti della State University di New York, Maritime College, (SUNY) durante il loro soggiorno a Trieste, a bordo della nave scuola Empire State VI.

Nell'ambito della visita, il gruppo di ospiti è stato accompagnato lungo le aree dello stabilimento per il factory tour. Lo stabilimento di Wärtsilä Italia di Trieste si estende su una superficie di 550.000 metri quadrati, di cui 155.000 coperti.
Gli studenti del Maritime College, avranno l'opportunità di vedere tre capannoni principali che ospitano diverse attività e fasi di lavorazione e l'assemblaggio di prodotti, principalmente di motori diesel per la propulsione navale o di produzione di energia elettrica e, da almeno due anni, anche sistemi propulsivi modulari di medie dimensioni.

L'11 luglio, il SUNY Maritime College ospiterà un cocktail di benvenuto a bordo della loro nave scuola, l'Empire State VI.

Il “SUNY Maritime College”, con sede a New York, offre corsi di studio a livello tecnico dal diploma alla laurea. È di uno dei sei istituti nautici statali negli Stati Uniti, classificato fra le prime scuole di ingegneria della nazione. Viaggiare sulla nave scuola “TS Empire State VI” di 565 piedi, è un’esperienza essenziale per uno studente.

Wärtsilä in breve
Wärtsilä è leader mondiale nella fornitura di soluzioni per la generazione di energia pensate per l’intero ciclo di vita degli impianti, progettate per il settore marino e dell’energia. Concentrando la propria attenzione sull’innovazione tecnologica e sull’efficienza totale, Wärtsilä riesce a ottenere il massimo delle prestazioni a livello ambientale ed economico con soluzioni pensate per le imbarcazioni e gli impianti di generazione dell’energia dei propri clienti. Wärtsilä è quotata in borsa sul NASDAQ OMX di Helsinki, Finlandia.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.