Ultime notizie di Economia

Tirrenia imbarca Villa Matilde


E’ ufficialmente iniziata la collaborazione tra la nuova Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione e Villa Matilde, una prestigiosa azienda vinicola che produce vini rinomati nella provincia di Caserta, dove già gli antichi romani coltivavano le vigne per la produzione del vino.

Il primo effetto concreto di questa partnership è l’ampia scelta di vini eccellenti che gli ospiti di Tirrenia avranno a disposizione durante le loro cene nel corso delle traversate. Inoltre, i Maestri Sommelier di Villa Matilde hanno collaborato nei mesi scorsi con gli chef di bordo per predisporre gli abbinamenti migliori di pietanze e vini, dando vita e menù ove il cibo e il vino si fondono in una raffinata armonia, caratterizzata talvolta da originalipercorsi gustativi.

In Villa Matilde la nuova Tirrenia ha trovato i valori che persegue: qualità, cultura del territorio e della tradizione, rispetto dell’ambiente e uno sguardo spalancato sull’innovazione. La collaborazione tra Villa Matilde e la nuova Tirrenia è al suo inizio in quanto sono previste ulteriori iniziative nel corso dell’anno e in vista della prossima stagione estiva, per il quale si è già iniziato a lavorare.

Questa partnership, infatti, si inserisce in un più ampio progetto eno-gastronomico che vede Tirrenia CIN impegnata nella costante ricerca di prodotti tipici regionali, sia come proposta che come qualità, per andare incontro ai gusti e alle aspettative anche dellaclientela più esigente e raffinata. L’intento è quello di offrire agli ospiti prodotti artigianali della tradizione locale, a Km zero, provenienti da Sardegna, Sicilia, Campania, Liguria, ovvero le Regioni che Tirrenia collega ogni giorno per tutto l’anno.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.