Ultime notizie di Economia

“Segreti e Bugie”

Sallustro

Da lunedì 8 fino a sabato 13 luglio, al teatro Di Costanzo-Mattiello di Pompei (NA) sarà in scena la rassegna teatrale curata dall'Accademia Vesuviana del Teatro e diretta dall'attore e regista Gianni Sallustro.
In cartellone ben sei titoli che comprendono classici del teatro e drammaturgia contemporanea:
"Favole all'incontrario" di Gianni Rodari, "Miseria e Nobiltà" di Eduardo Scarpetta, "La commedia della gelosia" di Alexandre Bisson, "Bebè" di A.N.Hennequin, "Le pillole di Ercole" di Paul Bilhaud e "Nothing on" di Robin Housemonger.

Come nelle scorse edizioni il cast degli spettacoli è composto interamente da allievi dell'Accademia, che, nel corso dell'anno, sono stati anche interpreti di spettacoli teatrali e fiction televisive ("Gomorra", "Un posto al sole").

L'Accademia, che da anni ormai riveste, per il territorio vesuviano, un importante ruolo di aggregazione e socializzazione, è stata insignita lo scorso anno di un'importante attestato di benemerenza conferito dalla Polizia di Stato per i progetti sulla legalità. Ai corsi del regolare piano di studi si aggiungono stages tenuti da Lucianna De Falco, Patrizio Rispo, Lucio Allocca, Rosaria De Cicco.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.