Ultime notizie di Economia

Grimaldi potenzia i collegamenti con la Grecia


Nell’ambito della propria politica di miglioramento dell’offerta di collegamenti marittimi tra l’Italia e la Grecia, il Gruppo Grimaldi annuncia un aumento del numero di partenze tra il porto di Brindisi e lo scalo greco di Igoumenitsa per il periodo estivo. Sabato 13 luglio partirà, infatti, l’iniziativa denominata Night&Day che prevede un raddoppio delle partenze tra il porto pugliese ed Igoumenitsa, per tutti i fine settimana fino al 15 settembre prossimo.

Oltre alla partenza serale delle ore 19:00 da Brindisi nei giorni di sabato e domenica, ne verrà aggiunta una seconda la mattina alle ore 08:00 con arrivo ad Igoumenitsa lo stesso giorno alle ore 17:00. La partenza da Igoumenitsa è prevista alle ore 18:00, sia sabato che domenica, con arrivo a Brindisi il giorno dopo alle ore 01:00.

A servire le partenze aggiuntive tra Brindisi ed Igoumenitsa saranno le gemelle “Sorrento” “Catania, operanti sul collegamento giornaliero che il Gruppo Grimaldi offre tra Brindisi, Igoumenitsa e Patrasso. Con una capacità di carico di circa 1.000 passeggeri, 170 auto al seguito, 62 comode poltrone reclinabili.
Nonostante la profonda crisi che sta colpendo l’economia ellenica, con la decisione di ampliare i servizi verso la Grecia il Gruppo Grimaldi lancia un segnale in netta controtendenza"
- afferma Emanuele Grimaldi, Amministratore Delegato, insieme al fratello Gianluca, del Gruppo Grimaldi.
Il potenziamento dei nostri collegamenti dal porto di Brindisi permetterà di soddisfare ulteriormente le esigenze della nostra clientela, abbinando servizi di qualità a tariffe vantaggiose sia per i trasportatori che per i passeggeri”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.