Ultime notizie di Economia

Inaugurata nuova sede Pmi a Napoli

Inaugurata a Napoli, nella centralissima Via dei Mille - Palazzo Leonetti, tra i più antichi e prestigiosi della città, una nuova sede di Pmi Campania, l’Associazione delle Piccole e Medie Imprese presieduta da Gustavo De Negri.

Coordinatore delle sede cittadina è l’imprenditore napoletano Giuseppe Davide.
Da sinistra gli imprenditori
Gustavo De Negri e Giuseppe Davide
Abbiamo deciso – dichiara il Presidente Gustavo De Negri –  di dotarci di una sede nel centro di Napoli e di potenziare la struttura organizzativa per venire incontro alle mutate e sempre più molteplici esigenze degli associati e, dato non trascurabile, al costante aumento degli stessi in termini numerici. Rendendo operativi i nuovi uffici in una sede prestigiosa abbiamo dato l’ennesimo segnale che per Pmi Campania l'azienda e il territorio restano al centro dell’attenzione. L'imprenditore è il “cliente” dell’Associazione che con i suoi organi di rappresentanza e la struttura deve essere sempre in grado di assistere e tutelare il socio”.

“L’intera organizzazione – spiega il Coordinatore Giuseppe Davide - sarà “customer oriented” per rispondere ai problemi degli iscritti attraverso l’individuazione di soluzioni efficaci. Pmi Campania ha dimostrato in questi anni una forte capacità di incidere, ricorrendo al metodo del dialogo e del confronto con l’intero sistema istituzionale. L'Associazione deve mirare alla definizione di un insieme organico di opportunità per il mondo delle imprese e per questo  sarà decisivo stabilire relazioni industriali continue”. 

Pmi Campania è dotata di una struttura organizzativa che ha implementato una rete di servizi da fornire alle imprese, alcune macro aree di riferimento: Credito e Finanza; Legale; Sindacale; Ambiente e Sicurezza; Internazionalizzazione; Formazione; Studi e Comunicazione; Fiscale.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.