Ultime notizie di Economia

A Venezia soluzione condivisa per le crociere


CLIA Europe esprime soddisfazione per l’Incontro con il Governo sul transito delle navi nella laguna

13 giugno 2013 – CLIA Europe esprime la propria soddisfazione per l’esito del tavolo di confronto - a cui ha preso parte il Presidente dell’Associazione, Manfredi Lefebvre d’Ovidio – che si è tenuto oggi a Roma alla presenza del Ministro delle Infrastrutture  e Trasporti, Maurizio Lupi e del Ministro dell’Ambiente, Andrea Orlando.

L’Associazione confida che l’incontro di oggi, che ha portato alla definizione di un percorso con tempi certi, sia un ulteriore passo verso una soluzione condivisa e che salvaguardi al contempo le istanze della città di Venezia e l’enorme valore che il comparto delle crociere rappresenta per l'indotto turistico della città.
CLIA Europe è da sempre promotrice di un confronto franco e diretto tra tutti gli interlocutori coinvolti, Istituzioni in primis.
“Per questo - ha ricordato Manfredi Lefebvre d’Ovidio – abbiamo partecipato con piacere all’incontro di oggi, che rappresenta un segnale importante da parte del Governo”.
Il comparto si conferma disponibile ad offrire il proprio contributo per rendere più rapido ed efficace possibile il percorso iniziato oggi.

CLIA
Cruise Lines International Association (CLIA) è la più grande associazione del settore delle crociere con rappresentanza in Nord e Sud America, Europa, Asia e Oceania. CLIA rappresenta gli interessi di compagnie di crociera, agenzie di viaggio, autorità portuali e vari partner industriali nel rapporto con i responsabili delle politiche normative e legislative. CLIA è inoltre impegnata nella formazione degli agenti di viaggio, nella promozione dell’esperienza della vacanza in crociera attraverso attività di comunicazione e marketing con migliaia di agenzie e agenti di viaggio.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.