Ultime notizie di Economia

Come organizzare un viaggio con pochi clic

L'organizzazione del Touriscamp 2013, tenutosi a Marghera lo scorso 17 maggio, ha pubblicato nei giorni scorsi i risultati delle schede di valutazione sui barcamper partecipanti. MyTravelAdd si attesta ai primi posti per Fattibilità.
"Essere tra i primi per fattibilità del progetto – afferma Enrico Barbieri, CEO del progetto – ci incoraggia nell'andare avanti. Il nostro obiettivo, creare rete tra tutti servizi al turista in Italia, le strutture ricettive italiane ed i turisti stessi (italiani e stranieri), è molto ambizioso e la strada non priva di ostacoli. Aver ricevuto un apprezzamento di questo tipo ci dà ancora più carica".
"MyTravelAdd – continua – serve a viaggiatori turisti ed a viaggiatori per lavoro per rintracciare facilmente, in un unico portale, sia la struttura dove pernottare (alberghi, bed & breakfast, agriturismi, appartamenti, villaggi, eccetera) che i servizi complementari. Tra i servizi al turista abbiamo compreso una vastissima gamma di categorie: dal centro estetico al maestro di sci, dall'autonoleggio agli impianti sportivi, dal personal shopper ai maneggi di cavalli tanto per fare qualche esempio. In pratica grazie a MyTravelAdd i turisti trovano non solo dove dormire ma anche cosa fare. Si organizzano una vacanza o un viaggio di lavoro da soli, con sconti vantaggiosi ed in pochi clic."
Le valutazioni, spedite ai partecipanti al Touriscamp nel corso della settimana, sono state raccolte tramite un questionario consegnato a tutti i presenti in cui si chiedeva di esprimere una valutazione su ogni progetto, assegnando dei voti compresi tra lo 0 ed il 10.
Le caratteristiche sulle quali gli organizzatori hanno chiesto di esprimersi comprende

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.